Mixed Adventure Tour

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Sulla scia dei Canopy Tour particolarmente famosi in Sud America il Mixed Adventure Tour è un innovativo percorso che permette di valorizzare intere porzioni di territorio sfruttandone al massimo tutte le sue peculiarità.

Il Percorso non ha dei canoni standard e per questo può essere declinato praticamente ovunque e su qualsiasi distanza.

La particolarità del M.A.T. è quella di riuscire ad inglobare al suo interno diverse tipologie di fruizione che arricchiscono la visita rendendola unica nel suo genere e diversa da tutte le altre perché declinata in un territorio specifico, di cui il MAT mette a valore le emergenze, gli scorci panoramici, la fauna e la flora locale.

La tipologia di fruizione sta alla base del progetto. Sarà possibile sviluppare uno o più itinerari da svolgere in autonomia, con guida o per entrambe le soluzioni.

L’utente avrà la possibilità di godere di paesaggi mozzafiato e potrà mettersi alla prova affrontando un percorso misto e mai banale, che in ogni momento desterà in lui una continua curiosità su quello che lo aspetta durante il cammino.

Le prove di abilità e le pratiche sportive non mancheranno.

Il M.A.T. si rivolge ad una grande quantità di pubblico che ama l’avventura e la scoperta di posti nuovi, in perfetta sintonia con la natura. La sua fruizione potrà essere dovrà essere selettiva e consentire la possibilità di creare differenti percorsi con livelli di difficoltà diversi e dichiarati ad ogni ingresso di percorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *