Percorsi Acrobatici Artificiali

La realizzazione di un parco avventura è spesso preclusa dalla mancanza di piante idonee ed in numero insufficiente per l’installazione dei percorsi acrobatici.

Questo tipo di parco è realizzato mediante una struttura portante in legno, che costituisce il sistema di supporto dell’intero impianto, che ospiterà le installazioni acrobatiche opportunamente ancorate alla struttura.

E’ possibile richiedere un supporto totale che va dallo studio preliminare ai diversi stadi di progettazione, alla realizzazione, alla fornitura dei DPI per gli utenti, per concludersi con la certificazione dell’intero impianto ai sensi della norma europea UNI 15567-1.

Artificiale05

La modularità dell’impianto e la progettazione personalizzata, permette una versatilità della struttura che consente l’adattamento a qualsiasi tipo di sito, anche in locali coperti e al chiuso, il che consente la fruizione dell’impianto anche in condizioni atmosferiche avverse.

Artificiale03

Gli impianti possono svilupparsi su uno o più piani, in funzione degli spazi a disposizione, del numero di istallazioni che si vogliono realizzare, nonché in funzione del bacino potenziale di utenza del sito prescelto. E’ possibile in futuro prevedere ampliamenti e modifiche degli impianti in modo veloce e perfettamente integrato.

Tutti i materiali utilizzati rispettano le norme tecniche di riferimento e degli stessi viene rilasciata idonea certificazione.

Le forme possono essere le più svariate ed originali e gli investimenti modulabili sulla base dei budget a disposizione.

Artificiale02